##plugins.themes.bootstrap3.accessible_menu.label##
##plugins.themes.bootstrap3.accessible_menu.main_navigation##
##plugins.themes.bootstrap3.accessible_menu.main_content##
##plugins.themes.bootstrap3.accessible_menu.sidebar##
Registrazione
Login
Toggle navigation
Ultimo fascicolo
Numeri precedenti
Avvisi
Info
Sulla rivista
Proposte
Editorial Team
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 16 N. 37 (2020): Call 37 - Lettura e lettura ad alta voce
Pubblicato:
29-12-2020
Call 37 - Lettura e lettura ad alta voce
La lettura come strategia formativa per sostenere il lavoro degli educatori di fronte alle sfide emotive emergenti dalla pandemia da Coronavirus
Natascia Bobbo
1 - 10
pdf
Leggere presto, leggere insieme, leggere ad alta voce
Manuela Filippa,Gianni Nuti
11 - 25
pdf
La lettura ad alta voce nell’infanzia: il ruolo dei genitori
Federico Batini,Sabrina Tobia,Elisa Carolina Puccetti,Martina Marsano
26 - 41
pdf
Narrare con il COVID19. Storie di qualità per i bambini della prima infanzia
Giuseppa Cappuccio,Gaetana Katia Fiandaca
42 - 57
pdf
Costruire storie a partire da una lettura bottom-up dei dati amministrativi
Irene Stanzione,Andrea Marco De Luca,Marianna Poullain,Pietro Lucisano
58 - 72
pdf
“E quindi uscimmo a riveder le stelle”: restiamo a casa e leggiamo Dante.
Giovanni Savarese,Amalia Marciano
73 - 83
pdf
La lettura ad alta voce per promuovere l’empowerment nelle pratiche di orientamento in contesti interculturali: un’esperienza nei CPIA.
Federica De Carlo
84 - 94
pdf
Sezione a tema libero
Dati ESS sulla percezione dei vaccini in Italia. Un modo di pensare l’alfabetizzazione negli ambienti sanitari
Manuela Bonacci
95 - 121
pdf